CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER INNOVAZIONE TECNOLOGICA, STRATEGICA, ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE DELLE IMPRESE
La Regione Veneto con tale bando intende sostenere le attività di innovazione e di trasferimento delle conoscenze presso le imprese.
Chi sono i beneficiari?
Tutte le micro e PMI:
- regolarmente costituite, iscritte nel registro delle imprese e attive presso la CCIAA;
- con almeno un’unità operativa attiva in Veneto;
- che non svolgano attività rientranti nei codici di classificazione ATECO 2007, Sezioni A e B;
- che presentino una situazione di regolarità contributiva, previdenziale e assistenziale;
- che siano in regola con la normativa in materia di aiuti di stato.
Cosa finanza il bando?
Il bando finanzia le spese relative alle Consulenze specialistiche e ai servizi esterni di sostegno all’innovazione tecnologica, strategica o organizzativa, funzionali al progetto presentato.
Intensità del contributo:
Il contributo in conto capitale è concesso mediante l’erogazione di voucher, il cui importo varia dal 30% al 40% della spesa totale.
L’intensità del contributo è differenziata in base ai diversi tipi di servizi, la cui spesa dovrà essere compresa tra € 8.000,00 e € 50.000,00.
Le PMI possono richiedere un solo voucher relativo a un solo servizio specialistico tra quelli finanziabili.
Di seguito le diverse tipologie di servizi specialistici e le diverse percentuali di sostegno
Per ogni servizio specialistico potrà essere impiegato un solo fornitore che dovrà realizzare il servizio stesso utilizzando la propria struttura organizzativa.
Il progetto si considera avviato dal giorno successivo alla data di presentazione della domanda di sostegno, e deve essere concluso e operativo entro 12 mesi dalla data di pubblicazione dell’atto di ammissione.
Il progetto si considera concluso ed operativo quando le attività sono state effettivamente realizzate, le spese sono state pagate, e sono stati realizzati gli obiettivi / output di risultato sulla base dei quali è concesso il sostegno.
E’ previsto l’ultimo sportello per la presentazione della domanda:
SPORTELLO | APERTURA/CHIUSURA PERIODO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA | APERTURA/CHIUSURA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA |
3 | 01.12.2020 ORE 10:00 11.02.2021 ORE 17:00 |
16.02.2021 ORE 10:00 23.02.2021 ORE 17:00 |
One comment
Trotalt
21 Novembre 2024 at 2:37
He won t sign that [url=https://fastpriligy.top/]priligy dapoxetine review[/url] The only obstacle to overcome for these formulations is to enhance the drug loading for CsA, on the other hand these implants could be used for delivering drugs with lower therapeutic doses as well